SPEDIZIONI E CONSEGNE :

Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo del prodotto .

Per le spedizioni , ci avvaliamo di corrieri nazionali che eseguiranno le consegne dal lunedi' al venerdi'.

Alla spedizione della merce , riceverete un email per "avviso spedizione".

Per non incorrere in problemi durante la consegna, vi chiediamo di compilare tutti i campi inerenti il vostro indirizzo, queste informazioni saranno fontamentali per il recapito del prodotto.

La consegna e' standard , viene effettuata al PIANO STRADA

Prima della spedizione, il nostro personale , sottopone il prodotto as un accurato controllo di qualita' ed imballo.

Al momento della consegna , siete tenuti a controllare :

1- che l'imballo sia integro e non presenti alterazoni

2- che il numero delle scatole sia lo stesso che sara' riportato nel documento rilasciatovi dal corriere

Nel caso questi controlli non risultino congrui a quanto sopra riportato , dovrete apportare la scritta " CON RISERVA " scrivendo dettagliatamente il problema riscontrato.

Questo servira' per aprire una pratica di danno nei confronti del corriere.

Se , in fase di controllo , il prodotto risultera' evidentemente rovinato , potete rifiutare la merce , ripotando nel documento del corriere la vostra motivazione.

Si raccomanda la massima attenzione al momento dell' apertura delle scatole.

Al ricevimento del prodotto ed accertato un problema dovuto al trasporto , sarete tenuti a segnalarcelo mediante email : assistenzaclienti@onlinesedia.it , entro 5 giorni dal ricevimento della merce , secondo la modalita' " GARANZIA PRODOTTI "

PAGAMENTO MEDIANTE CARTA DI CREDITO,  PAYPAL, BONIFICO BANCARIO,  I TEMPI DI SPEDIZIONE 48 O 72 ORE IN BASE ALLE ZONE DI DESTINAZIONE,  SPESE DI SPEDIZIONE NON INCLUSE NEL PREZZO