Garanzia, resi e diritto di recesso 

ONLINESEDIA vi garantisce acquisti online sicuri con pagamenti elettronici certificati, ed una GARANZIA COMPLETA SUL PRODOTTO ACQUISTATO.

Tutti gli articoli sono coperti da garanzia per difetti di conformità.

La vendita online, inoltre, è soggetta al D.lgs n.206 del 6/9/2005 (articoli 64,65,66,67,68) che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di avvalersi del diritto di recesso, SODDISFATTI o RIMBORSATI.

Materiale difettoso da rendere:

Se il prodotto risulterà danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, ci impegniamo a sostituirlo senza addebitare alcuna altra spesa.
Per poter usufruire di questo diritto è necessario:

1 - Specificare i danni riscontrati riportandoli sul documento di consegna del corriere. Se il prodotto e’ evidentemente danneggiato è possibile respingere immediatamente la consegna.

2 - Entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce inviare una comunicazione scritta via mail al seguente indirizzo: assistenzaclienti@onlinesedia.it indicando il numero dell’ordine e le problematiche riscontrate.

Il Servizio Clienti provvederà a fornirvi tutte le indicazioni per il rientro della merce.

3 - Restituire la merce negli imballi originali debitamente sigillati

Provvederemo ad effettuarvi l'accredito dell'importo pagato in fattura.

Le spese per il rientro della merce sono completamente a nostro carico.

Diritto di recesso

A garanzia della qualità dei nostri prodotti e’ previsto il rimborso completo nel caso non soddisfino le aspettative. Il diritto di recesso consiste nella facoltà da parte del cliente di restituite il prodotto e nel ricevere il rimborso del prezzo di acquisto.
Per poter fare di questo è necessario:

1 - Inviare entro 14 giorni dalla data del ricevimento della merce una lettera raccomandata RR indirizzata a BATTILANA VANNI & C SAS –VIA DELL’ARTIGIANATO 27-33048 SAN GIOVANNI AL NATISONE (UD) indicando il numero d'ordine e la quantità degli articoli e le coordinate bancarie per ottenere il bonifico di rimborso (IBAN dell'intestatario ).

I tempi massimi per il rimborso sono pari a 14 giorni di calendario.

2 – Contattarci via email assistenzaclienti@onlinesedia.it

3 - Restituire la merce tramite negli imballi originali debitamente sigillati.

 Le spese per il rientro della merce sono a carico del cliente.

Provvederemo ad effettuare l'accredito dell'importo pagato in fattura, escluse le spese di spedizione.