CONOSCIAMO IL PRODOTTO CHE ACQUISTIAMO ?

Pubblicato il : 22/11/2017 12:08:40
Categorie : PER SAPERNE DI PIU'......

SCHEDATECNICASEDIA

Conosciamo il prodotto che acquistiamo ?

Molte volte si acquista un prodotto semplicemente perché ci piace , non sappiamo effettivamente quali differenze possa avere rispetto ad un prodotto simile presente sul mercato.

Noi di ONLINESEDIA.IT , vogliamo spiegarvi le caratteristiche tecniche delle nostre sedie.

Una scheda accompagnata da foto dimostrative , vi permetterà di sapere cosa acquistate , come e' strutturata la sedia che dovra' accompagnare la vostra vita quotidiana .

La sedia non deve solo essere parte del vostro arredamento , non e' un vaso che viene riposto su una mensola in salotto .... la sedia viene usata ogni giorno e proprio per questo deve essere sicura , robusta ed idonea al suo utilizzo.

Noi utilizziamo il legno di faggio , un'essenza solida che con il passare del tempo non altera la sua caratteristica principale , tutte le lavorazioni che permetteranno la realizzazione della sedia , vengono curate nei minimi dettagli .

Questi dettagli molte volte non si vedono , ma sono importanti nella costruzione di una sedia che noi produciamo da oltre 20 anni.

Dimostravi cosa acquisterete , per noi e' importante , sapere che avrete la sicurezza di un buon prodotto ci gratifica , perché oltre al servizio , la qualità e' un punto fondamentale su cui noi basiamo il nostro lavoro.

Se avete delle curiosita' , saremo lieti di soddisfarle .

scriveteci 

lo staff di Onlinesedia.it

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)